NOVITA'

Copyright 2007-2010 C.M.F. di Finazzi Giuseppe - Tutti i diritti riservati.
Laser di misura e di copiatura

Sviluppiamo sistemi di misura basati su apparati laser a fini di copiatura e misurazione di caratteristiche geometriche quali diametri, spessori, lunghezze, parallelismi, perpendicolarità, planarità, etc.
I sistemi di misura ed il relativo software sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente. Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo info@finazzieng.it

Laser1D ver 1.0- Copiatura bassorilievi tramite laser monoraggio

L'applicazione software Laser1D, unitamente ai misuratori di distanza laser della serie LDE-HS, rappresenta un semplice sistema di copiatura per la realizzazione di incisioni e bassorilievi tramite macchine utensili a controllo numerico nel campo della lavorazione marmo e altri materiali. A seconda delle necessità di copiatura, i laser di misura LDE-HS lavorano su campi di misura compresi tra 2 e 1000 mm e sono caratterizzati da una frequenza di 2500 misure al secondo ed una risoluzione pari allo 0.01% del campo di misura. L'elevata frequenza di misura consente di ottenere scansioni con passo di 0.1 mm ad una velocità lineare di 15.000 mm/min.
HOME                PRODOTTI        CONTO TERZI        CONTATTI
I misuratori LDE-HS sono interfacciabili ad un comune personal computer tramite porta seriale. La scansione realizzata da Laser1D è esportata sotto forma di file ISO compatibile con i più diffusi sistemi CAM di generazione del percorso utensile.
Layout software copiatura laser bassorilievi